LA STRUTTURA
Borgo Cardaneto B&B può a buona ragione definirsi un luogo magico, unico, immerso in 30 ettari di verde nella alta valle del Tevere, parte di un paesaggio d’altri tempi, con uno sguardo alle tre vallate ed uno a Montone, cittadina Medievale annoverata tra i 100 Borghi più belli d’Italia. Gli edifici tutti originali, si formano attorno alla Torre di Guardia del 1300, fatta costruire dal condottiero Braccio Forte Braccio di Ventura. L’originalità degli arredi delle camere segue le obbligate esigenze di un luogo dal sapore antico e contribuisce a dare il necessario tocco di classe. Borgo Cardaneto si trova inoltre al centro della Regione Umbria, un territorio straordinariamente ricco di tesori culturali, naturalistici, esaltati dall’amore dei sui abitanti per la cucina e per il buon vino. L’unicità del luogo e la sua esclusività garantiscono agli Amici Ospiti la certezza di un soggiorno impossibile da dimenticare!
LE NOSTRE CAMERE
Le nostre camere sono dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli, armadietto per riporre gli oggetti e salottino privato.
Disponiamo di varie tipologie di camere fra le quali poter scegliere per un soggiorno in completa comodità.
4. Stanza Falco
I NOSTRI SERVIZI
Prima colazione
Serviamo ai nostri clienti una ricca e gustosa colazione continentale, adatta a soddisfare tutti i gusti
Piscina
Borgo Cardaneto B&B dispone di una comoda piscina esterna, in cui rinfrescarvi nei caldi giorni estivi
Giardino
Potrai passeggiare in un luogo immerso in una natura magica, in un connubio di storia e cultura
Wi-fi
La struttura dispone di un sistema di rete wireless.
Per tutte le informazioni necessarie, chiedi in reception!
GALLERIA
COSE DA FARE E DA VEDERE
LA PERUGIA DEL PERUGINO
Il biglietto unico per visitare cinque musei al costo di 17 euro sarà possibile accedere in centro storico nei seguenti posti: Cappella di San Severo (Piazza Raffaello); Museo del Capitolo della Cattedrale di San Lorenzo; (Piazza IV Novembre); Nobile Collegio della Mercanzia (Corso Vannucci); Nobile Collegio del Cambio (Corso Vannucci); Museo di palazzo Baldeschi al Corso (Corso Vannucci). Il biglietto, acquistabile presso ciascuno dei musei aderenti è nominativo e avrà una durata di tre giorni.